La storia di Prato a rotoli Monza Brianza Azienda Agricola Acerbi Massimo

L’Azienda Agricola Acerbi Massimo a Cavenago Brianza è l’attività che da 25 anni si dedica con grande successo a tutti i servizi di giardinaggio che vedono il personale impregnato nella gestione totale del verde. Ma l’azienda è molto nota in Lombarda, ma anche al di fuori dei limiti regionali, per il servizio che da 8 anni offre ai clienti nella cura e produzione di prato a rotoli a Monza Brianza. Specializzata infatti nella produzione di prati ad uso residenziale o ad uso sportivo, l’attività si occupa in toto della gestione degli ambienti verdi riscuotendo un grandissimo esito da parte dei privati, delle società sportive e delle imprese che ogni giorno, da 25 anni si affidano alla qualità dell’azienda in tutta sicurezza.

L’aziend, leader per tutto ciò che concerne la fornitura di prato a rotoli nella zona di Monza Brianza, è composta da due dipendenti particolarmente esperti nel settore del giardinaggio in tutti i suoi aspetti, dalla semina in diversi sensi per garantire una copertura massima, alla preparazione del terreno, alla sua sterilizzazione efficace, alla gestione del tappeto erboso e all’attenzione dell’uniformità dello stesso, eliminando i tanto estetici fori privi di ciuffi di erba. A rendere unico l’operato dello staff una gestione strutturata, precisa e puntuale dell’attività che assicura sempre il massimo della qualità, dei prodotti e delle prestazioni. L’esperienza pluriennale dei collaboratori, unito ad un continua aggiornamento su tecniche, strumentazioni e irrigazioni, ha permesso all’Azienda Agricola Acerbi Massimo di Cavenago Brianza di ottenere la massima fiducia da parte della numerosissima clientela che da tanto tempo sceglie la convenienza, la qualità e la serietà del team.

Strumentazioni all’avanguardia, un’attenzione particolare all’utilizzo di prodotti a base naturale come concimi e radicanti volti a una maggiore fertilizzazione del terreno, organo minerali e materiali a base di alghe e micorrize, importanti per la struttura del suolo che viene così migliorata, aggiungono valore a un lavoro già di per sé unico e preciso. La massima attenzione alle necessità del cliente si traduce in una personalizzazione dei servizi sia di giardinaggio che di gestione del prato a rotoli di Monza Brianza. Costi onesti, chiari e resi noti alla clientela tramite preventivi su misura e dettagliati, completi di specifiche in relazione anche ai tempi di consegna delle opere che vengono sempre rispettati nel massimo della serietà e della professionalità aziendale, sinonimo di ottimi risultati.


Servizi

Numerosi i servizi di giardinaggio messi a disposizione dal personale qualificato nel settore che da 25 anni si dedica con passione e dedizione alla gestione del verde. Si parte dalla progettazione di giardini tenendo ben presenti le necessità del cliente e gli spazi nei quali si va a operare, oltre alla conformazione del terreno e alla sua esposizione per poi selezionare piante e fiori che verranno posizionate secondo un disegno ben preciso e pensato su misura del cliente nelle zone prescelte. Il basso impatto ambientale è uno dei punti forza dell’Azienda Agricola Acerbi Massimo a Cavenago Brianza sempre molto attenta al rispetto ambientale e a non stravolgere le caratteristiche del suolo, se non migliorandole in vista appunto della creazione di uno spazio verde tramite la realizzazione del prato a rotoli nella zona di Monza Brianza.

L'azienda dispone di campi di prato e un capannone che ospita tutti gli strumenti di lavoro del personale. Lo staff si avvale unicamente di prodotti a base naturale come concimi e radicanti, organo minerali e materiali a base di alghe e micorrize, di fondamentale importanza per il terreno. Diverse e precise sono le fasi che vengono seguite per l’ottenimento di un manto erboso di altissima qualità che viene garantito dalla sterilizzazione del terreno, da una preparazione attenta dello stesso, dalla massima cura del tappeto erboso, dalla semina che viene effettuata prima in senso verticale e poi in senso orizzontale con l’obiettivo di riporre particolare attenzione all’uniformità della distribuzione.

Il personale esperto si presenta sempre molto attento alla location sulla quale si va a lavorare, alla sua conformazione e alle sue caratteristiche, tenendo ben presente le richieste del cliente. Lo staff accetta prenotazioni sia tramite e-mail che telefonicamente. Contattando il numero di telefono 0295349399 è possibile ottenere informazioni su tutti i tipi di servizi offerti e sulle modalità di pagamento accettate.


Indirizzi

Sede

20873 - Cavenago Brianza (MB) Lombardia
Viale Terracini, 6
Distanza dal centro: 0,29 Km
Telefono: 3355475436
Partita IVA: 02886200969
Responsabile trattamento dati: Massimo Acerbi
Email: acerbi.pratoazolle@gmail.com


Info contatto
Referente
Massimo Acerbi
Telefono
3355475436 - 3669040525
Cellulare
3669040525
Mail
acerbi.pratoazolle@gmail.com